Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devo censire al C.F. un complesso immobiliare azienda agricola composta da; un fabbricato principale dove sono collocate tre unita ordinarie (A4-c2 e c6) e due D10 Agriturismo, inoltre distaccati altri due fabbricati D10. Il tutto su un'unica particella corte comune. il docfa mi segnala errore per incongruenza (G0142) con i documenti allegati 2NB. All'inizio ho dichiarato 3 U.I. dest. ord. e 4 desti. speciale (D10). Nella sezione modelli ho compilato 1 mod. 1N parte I e tre parte II, 4 mod. 2N parte I e uno parte II. chi mi può aiutare? ringrazio anticipatamente
In quello che dici c'è un'incongruenza. Non puoi compilare 4 mod. 2n parte1^ ed un solo mod. 2n parte 2^. Prova compilare almeno un mod. parte 2^ per ogni modello parte 1^. :mrgreen:
"fabrik" ha scritto: In quello che dici c'è un'incongruenza. Non puoi compilare 4 mod. 2n parte1^ ed un solo mod. 2n parte 2^. Prova compilare almeno un mod. parte 2^ per ogni modello parte 1^. :mrgreen:
grazie fabrik non capivo come compilare i successivi mod. 2n parte 2^. ho intuito quando ho selezionato la seconda U.I. parte I :lol:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.