:roll: Buonasera a tutti!! Sono in difficoltà con la compilazione di un DB per un TM per ampliamento e parziale demolizione. La mattina della presentazione il tecnico di turno me lo ha respinto xchè non avevo fatto la "formazione lotto"... io il DB lo avevo compilato così: O 1060 S 1060 C AAA ( la derivata del mappale sul quale è stato fatto l'ampiamento) O 924 ( il fabbricato oggetto di ampliamento) V 924 ( il fabbricato con la superficie aggiornata) Nella proposta di aggiornamento ho evidenziato l'ampliamento e la porzione di fabbricato demolito graffata, come corte pertinenziale, al fabbricato esistente...se sono stato sufficientemente chiaro, spero che qualcuno mi "illumini" sulla formazione lotto...grazie...
"geoemme" ha scritto: :roll: Buonasera a tutti!! Sono in difficoltà con la compilazione di un DB per un TM per ampliamento e parziale demolizione. La mattina della presentazione il tecnico di turno me lo ha respinto xchè non avevo fatto la "formazione lotto"... io il DB lo avevo compilato così: O 1060 S 1060 C AAA ( la derivata del mappale sul quale è stato fatto l'ampiamento) O 924 ( il fabbricato oggetto di ampliamento) V 924 ( il fabbricato con la superficie aggiornata) Nella proposta di aggiornamento ho evidenziato l'ampliamento e la porzione di fabbricato demolito graffata, come corte pertinenziale, al fabbricato esistente...se sono stato sufficientemente chiaro, spero che qualcuno mi "illumini" sulla formazione lotto...grazie...
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.