|
Forum
| Autore |
Compatibilità con Vigeo |

furina
|
Salve, ho appena scaricato e installato la nuova versione di Vigeo per renderlo compatibile con l'ultimo aggiornamento di Pregeo, ma quando vado ad importare il libretto pregeo, mi esce il messaggio "Password non valida". Qualcuno ha risolto il problema e mi può dire come ? Grazie. Ciccio.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
sul mio pc vigeo funziona perfettamente, però prima di installare la nuova versione ho sisinstallato la precedente. non ho riscontrato nessuna incongruena. cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"furina" ha scritto: Salve, ho appena scaricato e installato la nuova versione di Vigeo per renderlo compatibile con l'ultimo aggiornamento di Pregeo, ma quando vado ad importare il libretto pregeo, mi esce il messaggio "Password non valida". Qualcuno ha risolto il problema e mi può dire come ? Grazie. Ciccio. Prima di tutto segua le istruzioni di geoalfa, cioè disinstalli la versione che ha ora e installi nuovamente quella scaricata, se ciò non risolve mi dia altre informazioni, per esempio andando sul menu "Aiuto" e scegliendo la voce "Informazioni su", che numero di versione trova? Se è correttamente la 0.6.5, mi faccia sapere quando ha scaricato il Service Pack 2 di Pregeo 9 e magari mi invii via e-mail il suo file arch2.mdb che trova sotto c:pregeoarch. Se invece il numero di versione che trova è diverso dalla 0.6.5 allora vuol dire che sfortunatamente il suo Internet Explorer invece che scaricare la versione corretta ha ripreso la versione precedente che magari era memorizzata nella cache, in questo caso mi contatti sempre via email che provvedero' ad inviarle direttamente la nuova versione di Vigeo. Il mio indirizzo di email è: asc@asclabs.com Saluti, Antonino S. Cutrì
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sissy34
|
io non ho nemmeno disinstallato la versione precedente, ma non ho avuto nessun problema, fortunatamente. L'ho già collaudato con più libretti, tutto ok. Grazie Antonino!!! Stefano (Firenze)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
Ho appena messo su una nuova versione di Vigeo, la 0.6.6, ho verificato infatti che su alcune installazioni la password del file arch2.mdb è diversa, quindi in questa nuova release è supportato anche questo caso anomalo, che mi auguro vivamente sia l'ultimo (anche perché altrimenti vuol dire che il nuovo PREGEO mette una password diversa in maniera semicasuale  ). Ringrazio tutti sia per il supporto e l'incoraggiamento che per la preziosa collaborazione, in mancanza della quale non avrei mai potuto scoprire e risolvere questa strana anomalia! Cordialmente, Antonino S. Cutrì
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

furina
|
Ho installato la nuova versione, funziona perfettamente. Grazie Antonino. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

furina
|
"furina" ha scritto: Ho installato la nuova versione, funziona perfettamente. Grazie Antonino. Saluti. Fino a ieri funzionava tutto, oggo ho lanciato Vigeo e mi ricompare il solito messaggio "Password non valida". Non ci capisco più niente, o meglio mi convinco sempre di più che alla Sogei ci sono persone incompetenti e strapagate. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"furina" ha scritto:
Fino a ieri funzionava tutto, oggo ho lanciato Vigeo e mi ricompare il solito messaggio "Password non valida". Non ci capisco più niente, o meglio mi convinco sempre di più che alla Sogei ci sono persone incompetenti e strapagate. Saluti. Installa la versione 0.6.7 di Vigeo che ho pubblicato ieri mattina.. dovresti risolvere definitivamente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

furina
|
"jarod" ha scritto: "furina" ha scritto:
Fino a ieri funzionava tutto, oggo ho lanciato Vigeo e mi ricompare il solito messaggio "Password non valida". Non ci capisco più niente, o meglio mi convinco sempre di più che alla Sogei ci sono persone incompetenti e strapagate. Saluti. Installa la versione 0.6.7 di Vigeo che ho pubblicato ieri mattina.. dovresti risolvere definitivamente  Fatto, funziona. Grazie di nuovo. Saluti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|