Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Una vecchia chiesa non è stata riportata all'urbano quando è stato realizzato l'impianto meccanografico, anche se è correttamente riportata ai terreni ed in mappa. Ho chiesto a vari impiegati del catasto è mi hanno detto che per portarla all'urbano bisogna fare un normale docfa, il che mi sembra un pò strano. Grazie e buona giornata a tutti :lol:
"rafpenn" ha scritto: Una vecchia chiesa non è stata riportata all'urbano quando è stato realizzato l'impianto meccanografico, anche se è correttamente riportata ai terreni ed in mappa. Ho chiesto a vari impiegati del catasto è mi hanno detto che per portarla all'urbano bisogna fare un normale docfa, il che mi sembra un pò strano. Grazie e buona giornata a tutti :lol:
Ma francamente non mi è mai capitato però credo che tu debba verificare come risulta ai terreni, se è già ente urbano fai effettivamente un docfa vulgaris con la categoria appropriata. Se invece non è già ente urbano allora devi fare un TM e verficare/confermare la figura topografica. Cmq aspetta che risponda qualcuno a cui è capitato. ciao.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.