Autore |
Risposta |

steve65
Dovresti essere più chiaro nella richiesta specificando il tipo di operazione che desideri effettuare e quali problemi incontri. Cordialmente
|
|
|
|

CMS86
|
ti ringrazio per al collaborazione, il mio problema consiste che nel installare il pregeo 9 sp 4 ho dovuto eliminare tutti i file pregeo, adesso non riesco a far riconoscere tali file dal programma
|
|
|
|

steve65
Dovresti specificare se disponi ancora dell'archivio arch2.mdb precedente oppure se disponi dei singoli libretti delle misure.
|
|
|
|

steve65
Dovresti specificare se disponi ancora dell'archivio arch2.mdb precedente oppure se disponi dei singoli libretti delle misure.
|
|
|
|

CMS86
|
dispongo dei soli libretti pregeo copiati direttamente dalla cartella dati
|
|
|
|

steve65
E' un peccato perchè Pregeo sp4 al momento dell’installazione avrebbe aggiornato l’archivio arch2.mdb automaticamente. Sarebbe stato meglio salvare preventivamente il file in questione. Fortunatamente puoi procedere al caricamento dei singoli file dall'archivio dati. Lo puoi effettuare attraverso le "OPERAZIONI DI SERVIZIO", precisando la cartella in cui i file sono memorizzati.
|
|
|
|

CMS86
|
visto che su un'altro pc non ho istallato ancora il pregeo 9 sp4 come posso rinstallare i file utilizzando il arch2.mdb.
|
|
|
|

steve65
Ora va già meglio ma dipende sempre da che archivio hai. Cioè da che versione del Pregeo utilizzavi prima. Come primo tentativo prova a copiare l'archivio del vecchio PC (file arch2.mdb) in c:pregeoarch . Serve a sostituire l'archivio del nuovo pregeo sp4 che dovrebbe essere vuoto. Attiva il Pregeo e prova a caricare un libretto. Se il libretto non si apre ( password not ecc.). prova a installare di nuovo il Pregeo sp4 per aggiornare l'archivio appena copiato e ripeti l'operazione di caricamento del libretto.
|
|
|
|

CMS86
|
la versione di pregeo utilizzata è quella del primo pregeo 9, e nella cartella arch non è presente arch2.mdb.
|
|
|
|

steve65
Quando dici che manca, dovresti precisare se manca nel vecchio pc o in quello recente dove hai appena installato pregeo9, sp4.
|
|
|
|

CMS86
|
manca nella cartella pregeo del vecchio pc :roll:
|
|
|
|

steve65
Colgo delle contraddizioni in quello che scrivi. Ti mando un messaggio privato in merito. Leggilo.
|
|
|
|