ti ringrazio per al collaborazione, il mio problema consiste che nel installare il pregeo 9 sp 4 ho dovuto eliminare tutti i file pregeo, adesso non riesco a far riconoscere tali file dal programma
E' un peccato perchè Pregeo sp4 al momento dell’installazione avrebbe aggiornato l’archivio arch2.mdb automaticamente. Sarebbe stato meglio salvare preventivamente il file in questione.
Fortunatamente puoi procedere al caricamento dei singoli file dall'archivio dati. Lo puoi effettuare attraverso le "OPERAZIONI DI SERVIZIO", precisando la cartella in cui i file sono memorizzati.
Ora va già meglio ma dipende sempre da che archivio hai. Cioè da che versione del Pregeo utilizzavi prima.
Come primo tentativo prova a copiare l'archivio del vecchio PC (file arch2.mdb) in c:pregeoarch . Serve a sostituire l'archivio del nuovo pregeo sp4 che dovrebbe essere vuoto.
Attiva il Pregeo e prova a caricare un libretto. Se il libretto non si apre ( password not ecc.). prova a installare di nuovo il Pregeo sp4 per aggiornare l'archivio appena copiato e ripeti l'operazione di caricamento del libretto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.