Forum
Autore |
come richiedere wegis per pregeo 10 telematicamente |

alfa2
|
ciao ragazzi, con il nuovo, come definirlo, procedura dell'agenzia del territorio, in Sister, non riesco a iniziare la procedura per la richiesta telematica di Wegis. qualcuno mi da una dritta? e la sequenza del procedimento? grazie alfa2
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

AGiannini
Ciao! Io faccio così, spero di esserti d'aiuto... Home; Presentazione Documenti; Pregeo; Estratti di mappa per aggiornamento; richiesta estratti di mappa per aggiornamento; inserisci la provincia, comune foglio particella e richiedente (nome cliente), deposito unico centrale e confermi.
|
|
|
|

EmmettBrown
|
Devi andare nella parte in cui spedisci i tipi Pregeo, lì trovi la dicitura estratti di mappa per aggiornamento, clicchi, richiesta nuovo estratto....e via...molto semplice. Ciao Doc
|
|
|
|

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
ma le "distruzioni" dei programmi e/o sister e/o invio e/o quello che c'è su geolive non si leggono?
|
|
|
|

alfa2
|
grazie delle indicazioni e BUON NATALE
|
|
|
|

LiKimba
ma nella casella "informazioni" voi cosa mettete? serve a qualcosa?
|
|
|
|

vomisa
|
Finora non l'ho mai compilata quella casella.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|