Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Sono andato a fare una visura di un edificio , risulta disegnato in mappa , ma la particella risulta al catasto terreni come FU D ACCERT. Quale è la procedura per accatastarlo? Debbo fare la procedura pregeo e confermare il Tm e poi fare l'accatastamento con Docfa assegnando il sub. Nel caso posso variare la planimetria di mappa , con un ampliamento di 7 mq. Grazie
Secondo me la cosa da fare è un Tm con tipologia 13a (con rilievo e appoggio al triangolo fiduciale) riportando in mappa la situazione reale e comprendendo quindi anche l'ampliamento di 7 mq. Logicamente se la particella in oggetto è derivata da un frazionamento successivo al 1988 devi procedere in deroga appoggiando il rilievo del fabbricato ai vertici del lotto e non ai fiduciali. Ciao
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.