Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / PREGEO / Colleghi corretti o colleghi scorreti?????
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  3 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: Colleghi corretti o colleghi scorreti?????

Autore Risposta

giogio

0 -  0 - Inviato: 17 Marzo 2007 alle ore 20:10

"camgio" ha scritto:
anke i tecnici catastali lavorano fuori e fanno TM e Frazionamenti .........

il problema è che non sono solo i tecnici catastali, ma anche altri di altri istituti, e su questo si potrebbe scrivere poemi, personalmente ne ho messo in imbarazzo più di uno in fila all'ufficio del territorio.

quello che da fastidio più che altro è che tutti sanno e tutti tacciono.
e per passare ad un altro argomento ma sempre in tema con questo, ho visto colleghi anziani in penzione per motivi loro all'ufficio del territorio, e alla domanda quanto percepisci di penzione ... non per farmi i fatti miei?? semplicemente rispondeva... 530 € più o meno, il motivo è semplice più lavori, più fatturi , più paghi, e più alla fine percepirai.

quindi oltre i presenti guadagni, fan fuori anche le pensioni future.... rammentatelo....

ovvio parlando di tecnici catastali e di altri istituti mi riferisco alle pecore nere, non facciamo di tutta un erba un fascio.........

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 18 Marzo 2007 alle ore 08:37

personalmente ritengo che chiunque debba mettere in campo la propria professionalità e confrontarsi in campo aperto.
MA CORRETTAMENTE!!!