| Autore |
Risposta |

cioppi
Ciao Come è stato più volte ribadito in questo forum: i codici validi sono quelli che risultano sulla stampa dell'Atto di aggiornamento pdf. Tutti gli altri non hanno NESSUN valore. I codici dell'atto di aggiornamento sono comprensivi anche dei Possessori o intestatari indicati. Da ciò si deduce che saranno sempre diversi da quelli del libretto. Ripeto: i codici validi sono quelli dell'Atto di aggiornamento.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

MatteoNana
|
ok, però come si risolve il fatto di avere un codice sulla modulistica in pdf, ed un altro codice in esportazione del libretto su disco da presentare presso l'ADT???? ho provato in tutte le salse, disinstallando Pregeo come dalla nota di "Geoalfa", rinstallando nuovamente Pregeo già comprensivo del SP3 ed il problema persiste..... utilizzando Tabula 2000 di Topoprogram, ho inserito nella nuova installazione il file arh2.MDB vuoto, facendo rielaborare a Pregeo il libretto salvato su Tabula (e che fino ad ora, con la sp2 mi dava problemi)...risultato, sempre codici diversi... allora ho provato a riscrivere il libretto da capo, ho rifatto l'autoallestito, ecc, insomma tutto nuovo....risultato....CODICI DIVERSI!!! credo che tra poco darò fuoco al PC!!! come si risolve questo problema!!!! non sò più cosa inventarmi, se non installare Pregeo in un altro PC.... grazie a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cioppi
Sicuramente non mi sono spiegato bene: all'AdT si consegna: 1 o 2 copie stampate a colori dell'Atto di aggiornamento. 1 floppy contenente l'atto di aggiornamento in formato PDF e nulla più. La stampa del libretto dat e il libretto dat stesso NON si consegnano più dall'1 gennaio 2007. Guardati questa presentazione www.dioptra.it/ATTO%20DI%20AGGIORNAMENTO... non è aggiornata a pregeo 9.06 ma è molto efficace, contiene degli spunti interessanti. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CarloRondoni
All'ADT devi presentare lo stesso file .pdf col quale stampi la "modulistica" e BASTA!!!! P.S. IL file.dat non va più presentato!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

MatteoNana
|
OK, quindi lo devo ignorare il fatto dei due codici diversi!!! grazie 1000!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

MatteoNana
|
"negrialb" ha scritto: http://www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=21198&highlight=checksum#21198 grazie!! è un ulteriore conferma!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

giuliogeo
ma questa omissione di file dat nel dischetto da dare al catasto è valida per tutti gli uffici provinciali? Anche per l'ufficio della prov. di Ancona? grazie e ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cioppi
SSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Buona giornata!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

maurizioTE
|
fortunatamente in questo caso i caatsti d'italia sono tutti uguali. solo 2 copie del file PDF :twisted:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cioppi
Pensa che è dal 2 marzo 2006 che si opera in questo modo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|