Forum
Autore |
codici aree seguite dal + e scala schema rilievo |

dambia
Salve a tutti, sono nuovo del forum e spero che questi temi non siano già stati trattati (ho fatto una verifica e mi pare di no). Mi sono apprestato in questi giorni a redigere il mio primo tipo mappale di modesta entità (per ampliamento minore del 50%) con pregeo 9. Giunto alla fine, alla elaborazione delle stampe, mi compaiono i codici area sulla rappresentazione grafica in questo modo: 328 (rosso) 328 (blu) 328+ (rosso) 328+ (blu). Io mi sarei aspettato di trovare solo i primi due..........mi sbaglio? che significato hanno i codici seguiti dal +? Ho sbagliato qualcosa? Altra cosa: nell'impostare a 1:200 la scala dello schema di rilievo, il disegno mi esce dallo schermo e non sono riuscito a trovare il modo di visualizzarlo magari con un comando tipo "pan"; ho come l'impression che mi manchino dei comandi perchè sotto alla barra dei menù non ho altre icone. Mi potete dare spiegazioni? Ringrazio e saluto[/url]
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

VisualTAF
(GURU)
|
Sembra tutto corretto. 328 (blu) particella originaria 328 (rosso) particella variata 328+ (blu) corpo di fabbrica originario all'interno della particella 328 328+ (rosso) corpo di fabbrica variato all'interno della particella 328 Non ci sono altre icone. Devi usare i comandi dal menu Zoom: Quadro - Centro - Zoom in - Zoom out - Default. Il Pan che cerchi è assimilabile allo Zoom Centro. Ciao, Beppe
|
|
|
|

dambia
grazie mille beppe, anche per la celerità saluti
|
|
|
|

dambia
grazie mille beppe, anche per la celerità saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|