| Autore |
Risposta |

manuela
E' esatto che escano due codici ... all'ADT di qua vogliono che come codice di riscontro si indichi quello che risulta dall'esportazione del file pregeo e non quello presente sul file pdf. Ciao 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alfio
Alfio Stazzoni
|
La presenza di caodici di riscontro diversi, di solito deriva da errata sequenza delle operazioni nella produzione della modulistica, se i passaggi sono effettuati nella giusta sequenza i cod. sono uguali. Mi spiego: 1- compilazione dei vari moduli fino all'ultimo; 2- premere il tasto "Approvabile"; 3- esportare il libretto; 4- fare l'anteprima per stampare il tutto. Di solito il diverso cod. viene fuori se si apre l'anteprima prima di esportare il file, in quel caso il pdf non è ancora chiuso, da cui l'errore..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

t1000
|
E' normale che ci siano due codici diversi infatti, quando si compila la predisposizione dell'atto per la presentazione in ufficio (file *.pdf) si aggiungono altri dati (vedi il dati dei dei sottoscriventi, ecc..) rispetto a quelli contenuti nel file *.dat. Qui a Treviso l'AdT carica il file *.pdf ed è il suo codice che è controllato. Se poi si osserva la stampa che restituisce l'A.d.T. ad approvazione avvenuta il codice cambia ancora, segno che sono stai introdotti dati ulteriori (numeri definitivi, ecc...). Per cui, nessun problema se i codici sono diversi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

teo_bo
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Scusate, ma quale problema esiste nei codici diversi? Con pregeo 9 va consegnato solo il file pdf che contiene tutte le informazioni per l'aggiornamento. L'Adt carica il file .pdf e non il file .dat...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jp83
GRAZIE PER LE INFORMAZIONI... QUI A SASSARI INVECE SE VEDONO DUE CODICI DIVERSI TI BLOCCANO IL LAVORO NON HO CAPITO PERCHE'.. PROVERO CMQ A FARE LA SEQUENAZA GIUSTA MAGARI è QUELLA CHE MI SBALLA I CODICI... CIAOOOOO 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

simospa
a La Spezia il codice deve essere uguale nei due files e il mio pregeo pur seguendo la giusta procedura non ne vuole sapere :roll:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
devi rivolgerti al dirigente dell'Ufficio AdT e suggerirgli di mandare a ripetizione pomeridiana o serale quei funzionari che asseriscono ciò. quello che vale è solo ed esclusivamente il file pdf, che è l'unico che fa messo on line dall'ufficio e sarà l'unico che si potrà inviare telematicamente alla sister. cordialità a te ed all'Ufficio di La Spezia. da ora in poi, quando passerò a La Spezia mi guarderò bene dal passare nei pressi di questo ufficio, rischio di prendermi qualche luparata !!!! cordialità di nuovo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|