ciao a tutti ho apopena scaricato pregeo9 per restare al passo coi tempi...visto che tutti mi hanno da subito anticipato che con questa nuova versione si evitava di redarre gli elaborati e i modelli che in precedenza si dovevano consegnare...ma io che ho da poco terminato il mio primo frazionamento col nuovo software...non ho notato tutte ste gran differenze...e oltretutto...i modelli??? kome faccio a farli saltare fuori?? altra curiosità...con pregeo 9 si posso fare frazionamenti e tipi mappali nello stesso elaborato?? se potete darmi queste delucidazioni ve ne sarei grato! buona giornata e buon lavoro a tutti! Robby
t ringrazio...intanto c sn arrivato anke da solo e anke se solo x prova ho creato il pdf! karino...anke se è kiaramente a sfavore d noi tecnici! ankio cmq fino al 2007 continuo kn la procedura solita...xkè da quel ke ho kapito kosta anke d+ quella nuova! ciao e grazie
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.