Forum
Autore |
Chi firma il frazionamento ? |

Selvatico
Ho un piccolo problema: terreno con 2 intestatari da frazionare , uno irreperibile da decenni, lettera d'incarico pronta. In catasto mi dicono di inserire entrambi nell'atto di aggiornamento , uno come firmatario e l'altro no.. ho però notato che questo è possibile in caso di TM ma non in caso di TF. In pratica se li metto tutti e due non mi permette di "escludere" uno dalla sottoscrizione. E' già capitato a qualcun altro ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geocort
|
:lol: io l'ho fatto con il Pregeo 9 Sp 3 è mi dà la possibilità di inserire chi sottoscrive, secondo me devi controllare un'attimo se la versione di Pregeo che usi è l'ultima Spero di esserti stato utile Ciao
|
|
|
|

Selvatico
"geocort" ha scritto: :lol: io l'ho fatto con il Pregeo 9 Sp 3 è mi dà la possibilità di inserire chi sottoscrive, secondo me devi controllare un'attimo se la versione di Pregeo che usi è l'ultima Spero di esserti stato utile Ciao Utilissimo.. la 9.0.6 mi permette di farlo ( avevo la 9.0.2 ). Mi resta da capire come sia possibile che fino a questa versione non si potesse fare questa cosa, se non danno una controllatina prima di far uscire un programma. Grazie!
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
Se prestate un pò di attenzione quando compilate i nuovi quadri di Pregeo9, vi accorgerete che: - se trattasi di TIPO MAPPALE, la procedura richiede tutti gli intestati che costituiscono la ditta dichiarante; nel secondo riquadro, vengono invece richiesti gli intestati che firmano l'atto di aggiornamento. (di conseguenza si allega o non si allega lettera incarico...) - se trattasi di TIPO DI FRAZIONAMENO, la procedura richiede (nel primo quadro) SOLAMENTE gli intestati che FIRMANO l'atto di aggiornamento! Per cui se firmano tutti non c'è problema; se non firmano tutti, questi ultimi NON VANNO INDICATI, ed occorre allegare lettera incarico. Naturalmente per i TF la procedura NON richiede se la ditta corrisponde e infatti il campo delle p.lle è CHIUSO! Ciao e buon lavoro a tutti
|
|
|
|

Selvatico
"it9gvo" ha scritto:
- se trattasi di TIPO DI FRAZIONAMENO, la procedura richiede (nel primo quadro) SOLAMENTE gli intestati che FIRMANO l'atto di aggiornamento! se non firmano tutti, questi ultimi NON VANNO INDICATI, ed occorre allegare lettera incarico. Bhe allora la normativa varia da catasto a catasto , perchè a Massa Carrara nella ditta si indicano tutti .. poi se uno non firma allora si allega la lettera d'incarico..
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|