Egregi colleghi,
non ho molta esperienza in merito alla redazione dei tipi mappali, ma per un amico ho deciso di provare a farlo e purtroppo come prevedevo mi è capitata una situazione per me assai complessa;
Vi espongo la questione:
Devo fondere n. 10 particelle della stessa ditta che si dividono in 3 terreni e 7 ente urbano. Questi sono i mappali:
- mapp. 100 terreno
- mapp. 101 ente urbano (corte fabbricato)
- mapp. 103 terreno
- mapp. 104 terreno
- mapp. 105 ente urbano (formato da fabbricato graffato alla corte e da un altro fabbricato con numero di mappa diverso, in fondo alla corte, mapp. 106)
- mapp. 107 ente urbano (formato da fabbricato e corte con diverso numero di mappa , mapp. 108)
- mapp. 109 ente urbano (formato da fabbricato e corte con diverso numero di mappa, mapp. 110 .
Con il tipo mappale dovrei portare all'urbano i tre terreni, fondere tutte le particelle e mantenere il numero di mappa 105; oltre a cio' devo fare la demolizione dei fabbricati mapp. 107 e 109 ed ampliare con modesta entità il mappale 105.
La mia domanda, si puo' fare un tipo mappale unico? sapreste dirmi come fare il modello censuario ed eventuale modello ausiliario?
Grazie tante.