Forum
Autore |
censuario pregeo sp4 |

geopadova_67
Iscritto il:
25 Settembre 2007
Messaggi:
1
Località
|
Buongiorno, chiedevo se con il sp4 di pregeo, le informazioni relative alla compilazione dei modelli censuari sono ancora valide? Ho trovato difficoltà a seguito la presenza di particelle divise in 2 qualità colturali, ora che ho fatto il docte di fusione, devo richiedere l'estratto di mappa wegis in quanto il vecchio ha in memoria un dato di superficie errata? Le fusioni sono possibili solo fra mappali con la stessa qualità colturale? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
Iscritto il:
19 Settembre 2006
Messaggi:
3523
Località
trappeto
|
Dopo che l'Ufficio ha eliminato la divisione per qualità, si può richiedere un nuovo estratto di mappa in totale esenzione. SI, le fusioni sono possibili sòlo fra mappali con le stesse qualità e classe e appartenenti alla stessa ditta. Buon lavoro.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|