Forum
Autore |
Censuario caso misto |

teknogeo
Buonasera, purtroppo non mi è mai capitato un TM di questo tipo. Premesso che oggi la part. è completamente censita all'urbano e sulla stessa vi sono nr. 2 fabbricati esistenti, dovrei procedere con l'ampliamento di uno dei fabbr. esistenti AAA e con la costituzione di un nuovo fabbricato non aderente AAB. Potreste gentilmente darmi una mano con il censuario? non credo ci sia una tipologia di P10 che possa fare al caso. In attesa di consigli, ringrazio.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
Per il censuario sei sul velluto: copialo pure dal caso 12 (che vedo anche compatibile con la tua fattispecie), ma anche da tutti quelli con qualità 282 "Originale e Variata".
|
|
|
|

teknogeo
Guarda, mi hai beccato nel momento in cui stavo inviando con tipologia 12! Avevo in fin dei conti valutato bene. Comunque grazie di cuore
|
|
|
|

teknogeo
Confermo TM ApprovatO in automatico!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|