Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà. Frazionamento di ente urbano con fabbricati in 2 porzioni: - lotto a terreno senza fabbricati sul quale devo contestualmente inserire ex novo un fabbricato; - lotto b terreno con fabbricati e sub. vari.
Problema: il censuario va fatto cosi?: frazionamento: o v (per sup.) c lotto con nuovo numero
mi sono dimenticata di specificare che uno dei sub. varia di sagoma. In questo caso ho fatto giusto? Grazie mille. maddalena (il DB censuario mi mette sempre angoscia)
si...in questo caso il discorso non cambia... :wink:
se ho ben capito... da una particella con fabbricato ne ricavi due... in cui una mantiene il numero e vi è ampliamento... la seconda ha nuovo numero e nuovo fabbricato inserito..
"OLMO67" ha scritto: si...in questo caso il discorso non cambia... :wink:
se ho ben capito... da una particella con fabbricato ne ricavi due... in cui una mantiene il numero e vi è ampliamento... la seconda ha nuovo numero e nuovo fabbricato inserito..
se è così va bene.. :roll:
grazie mille. Presento così poi vi faccio sapere. maddalena
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.