|
Forum
| Autore |
CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!! |

tirzan
|
è una cosa meravigliosa...per le strade c'era di tutto e di più!!! magnifico!!! CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

tirzan
|
mi dispiace vedere che nessuno ha niente da dire, neanke un pensiero!!! forza italiani fatevi sentire non lavorare e basta!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geolux
E' inutile elencare tutta la formazione .... [size=24]GRAZIE AZZURRI[/size] siete stati grandii
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geotopo
Ora siamo tutti contenti, ci sentiamo orgogliosi di appartenere a questo bellissimo paese, ma se stiamo un po attenti i nostri "carissimi" anche nel senso del denaro percepito non ahnno fatto altro che fare il loro dovere, anche con un poiozzico di fortuna. - partita con gli U.S.A; - rigore al 93°, con l'Ucraina; - come sarebbe andata se il rigore del francese avesse avuto un traietoria 5 cm. più bassa? Non sono un polemico, ma penso soltanto un realista. Il calcio e i mondilai devono essere momento di svago e non l'oggetto della ns. vita. [size=24]FORZA AZZURRI[/size]
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Tsubasa
|
Semplicemente CAMPIONI DEL MONDO!!! Penso ke aggiungere altro sia superfluo... è finita come era giusto ke finisse!!! SEmpre forza azzuriiiiiiiii!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geotopo
In altri tempi, qualche migliaio di anni fa, quando il popolo era in odore di agitazione gli si dava vino e si organizzavano feste. Ci basta poco per essere paghi e l'nebriata della vittoria ci terrà calmi per un pò. [size=24] FORZA AZZURRI[/size]
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

furina
|
"geotopo" ha scritto: In altri tempi, qualche migliaio di anni fa, quando il popolo era in odore di agitazione gli si dava vino e si organizzavano feste. Ci basta poco per essere paghi e l'nebriata della vittoria ci terrà calmi per un pò. [size=24]FORZA AZZURRI[/size] Forse non vi siete resi conto che alla luce delle ultime novità legislative siamo nella mer....fino al collo. Chi come me deve fare i salti mortali per sbarcare il lunario non credo che esulti più di tanto per il fatto che siamo diventati campioni del mondo, per tanti altri è un motivo valido per dibattere e passare il tempo almeno fino alla fine dell'anno. Forse sono esagerato, ma la vedo sempre più nera per noi piccoli professionisti che abbiamo sempre tirato avanti onestamente, conosco colleghi semianalfabeti che conducono un tenore di vita esagerato, solo perchè sono ruffiani dei politici ecc..., il decreto Bersani per questi personaggi è una manna caduta dal cielo. Credetemi, non parlo per invidia (è un sentimento che non ho mai provato), ma per rabbia, tanta rabbia nel vedere queste ingiustizie. Saluti a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Tsubasa
|
Penso ke tutti noi siano preoccupati per questa nuova legge... e io mi trovo nelle tue stesse condizoni, cioè quelle di essere (o tentare di essere) un professionista che fa i salti mortalissimi x sbarcare il lunario e con tante (molte?) cose ancora da imparare! Cmq io penso ke pochi si attengano pedissequamente alle tariffe "proposte" dai collegi, altrimenti molti clienti rischierebbero l'infarto (esperienze personali!). Quindi prima di essere catastrofico vorrei avere un quadro + chiaro della situazione e ripeto, ti capisaco benissimo xè le tue preoccupazioni sono anke le mie! Sxiamo bene! Ciao e buon lavoro!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|