Forum
Autore |
Cambio di provincia e tipologia 1 |

geom71
|
Ciao, mi succede una cosa stranissima. Quando mi capita di lavorare fuori provincia,quindi di impostarne un'altra su Pregeo,va bene il lavoro va. Ma quando reimposto la provincia dove lavoro di solito,mi dice che la provincia segnata non corrisponde a quanto scritto nel libretto. Vado a controllare il libretto ed è giusto,ma comunque non riesco a fare il pdf. Usualmente,pulisco l'archivio,disinstallo Pregeo,anche i file che non si disinstallano in automatico e reinstallo il programma.Ma è mica normale,dover procedere in questo modo! In particolare il nuovo lavoro nella provincia usuale è in tipologia 1,ma non credo sia questo da mettere in relazione con il blocco.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

it9gvo
(GURU)
|
scrivi in "cerca" : "cambiare provincia" Buon lavoro
|
|
|
|

geom71
|
Grazie,ora ci provo per l'ennesima volta.Comunque ho risolto come sempre: ho cancellato tutto e reistallato il programma. Il problema non è nella tipologia o nel tipo di lavoro,ma si materializza quando vado a fare il pdf.Semplicemente, Pregeo non mi da il libretto che sto facendo,ma ne va a pescare uno a caso.Questa volta è andato a pescarsi quello dell' altra provincia,pertanto non gli coincidevano le cose. Per la cronaca ho un pc con win7,con tutti i crismi indicati nelle note di istallazione di Pregeo, funzionanti per bene. Come al solito Pregeo è una ciofeca! Ma non ho un euro per comprarmi altro!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|