Forum
Autore |
Cambio codice di riscontro sul file pdf |

pi69ka
Ho installato la versione di Pregeo 9.0.6 del 19/03/2008 su un pc con sistema operativo Windows XP Professional 2002 service pack 2. Ho successivamente elaborato un libretto con questa versione di Pregeo, alla generazione del file PDF mi sono accorto che il codice di riscontro visualizzato nel file era diverso da quello del libretto di pregeo. Come posso ovviare a questo problema?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

zenith
|
Non si ovvia, va bene così..!
|
|
|
|

bibopm
Dipende dall'agenzia in cui presenti...nella mia per esempio non vogliono codici diversi
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"bibopm" ha scritto: Dipende dall'agenzia in cui presenti...nella mia per esempio non vogliono codici diversi Bello! Allora questo vuol dire che da quando è uscita la versione 9 di pregeo, nella tua agenzia nessuno presenta più un tipo, visto che il codice è sempre diverso. Forse fai un pò di confusione.. Da quando è uscita la versione 9, la famosa "dematerializzazione", il codice del pdf è diverso da quello del dat. Questo perchè il pdf contiene informazioni aggiuntive rispetto al dat. Da quando esiste la versione 9, quindi, il codice da verificare è quello del pdf, quello del dat non va considerato. (comunque una semplice ricerca nel sito sarebbe bastata, visto da quanto tempo è noto il fatto....) saluti paolo
|
|
|
|

bibopm
io non uso il file dat ma il pdf per presentare...e il codice di riscontro è lo stesso
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"bibopm" ha scritto: io non uso il file dat ma il pdf per presentare...e il codice di riscontro è lo stesso Da quando è uscito il pregeo 9 il codice del file dat è diverso da quello del pdf. E questo è un dato di fatto ed è stato anche ampiamente spiegato il perchè. pi69ka chiede come mai il codice di riscontro del pdf è diverso da quello del libretto (dat) e gli è stato risposto. Ma comunque bastava cercare. Le tue risposte, invece non c'entrano niente. E' chiaro che se il codice del pdf è diverso non può venire preso. capito adesso?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|