Ho necessità di fare il calcolo di una poligonale per l'istituzione di un nuovo punto fiduciale. Ho rilevato da due stazioni un trigonometrico (angolarmente) e da una terza stazione battuta dalle altre due ho rilevato un punto fiduciale e ho proseguito la poligonale con un'altra stazione per rilevare il pf da istituire. Esiste un programmino per il calcolo della poligonale e relative coordinate che sia reperibile velocemente per ché ho un pò urgenza. Grazie.
PREGEO!!!!! inserisci nel libretto le misure che hai fatto (mi sembra che possano bastare) e se non ti calcola le coordinate in automatico durante l'elaborazione, forzi la rototraslazione nel menù Libretti-Inquadramento rilievo-Rototrasla, e così otterrai le coordinate del nuovo PF. 8)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.