Forum
Autore |
Bonifica degli identificativi |

Albertinolupo
|
In elenco subalterni mi risulta un sub 26 al PT, classificato come area urbana e che non è rappresentato nell'EP. Dalla visura storica leggo "dati derivanti da.. variazione.. Bonifica identificativo catastale" e nelle annotazioni "...costituita dalla soppressione della particella CEU.. per allineamento mappe". Navigando nel forum ho capito che questa procedura è fatta in automatico dall'ufficio provinciale, ma mi chiedevo come faccio ad identificare questo sub 26, dal momento che non è rappresentato nell'EP e non si riesce a dedurre in alcun modo dove possa essere.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA4
|
Salve Un momento, il sub. 26 attuale prima della bonifica avrà pur avuto un identificativo ai fabbricati? Sicuramente, per cui quello dei fabbricati era rappresentato in qualche maniera, o su vecchio elaborato, o addiruttura su planimetria. Quindi recati in catasto e visiona attentamente la busta e vedi che c'è dentro. Saluti cordiali
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|