|
Forum
| Autore |
[b]errori pregeo 8 linee blu e viola[/b] |

brighenti
lopez78
..sto facendo un frazionamento e sono abbastanza tirato con i tempi e in piu ci si mette anche pregeo a farmi dannare.... ..chiedo l'aiuto di qualcuno per darmi una mano... in poche parole dopo aver fatto l'orientamento e adattemento e fatto l'elaborazione mi compaiono a turno o i vertci viola o le linee rosse evidenziate in blu "le linee segnate in blu non costituiscono bordo di nuove aree" (questo è il messaggio)... ...preciso che ho già chiesto nel forum ma con i consigli che mi avete dato non ho ancora risolto nulla!!!....spero che qulcuno mi dia delle dritte per risolvere questi problemi ...grazie in anticipo...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Trevisan
Un problema simile mi è capitato con una piccola particella inserita interamente all'interno di un'altra grande (part. 101 confina unicamente con part. 102). Il problema era dato dal fatto che non avendo richiesto la convalida della 101 (altra proprietà nella quale non intervenivo), ma appoggiandomi ad un suo contorno (costruzione su confine) pregeo non riusciva a riconoscere le linee in quanto la particella non era caricata (materialmente non gli avevano detto che era la particella 101). Ho risolto il problema rifacendo io l'estratto digitale (previo colloquio con responsabile A.d.T.). Non so se risulta comprensibile quanto spiegato sopra (sarebbe più facile da vedersi), spero comunque possa tornarti utile. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

rossa
Questo problema mi capitava quando tentavo di accorpare due particelle prima di elaborare la proposta. Accorpa solamente alla fine.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

prisma_1
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
devi scaricare l'ultima versione di pregeo e devi stare attento che le linee rosse non si sovrappongono alle linee che hai precedentemente digitago nella proposta, al momento della proposta di aggiornamento prima dell'elaborazione in fase " adatta" devi spostarle con uno snap di 0.1
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alabe
confermo la prima parte che ha scritto prisma-1, mi è capitata l'apparizione della linea blu quando ho sovrapposto le nuove linee rosse alle linee dell'E.M. nere in fase di adeguamento, per risolverlo ho diminuito il parametro di adattamento.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|