| Autore |
Risposta |

fran678
ha me invece arrivati al tasto INFORMAZIONI GEOMETRICE mi chiede se inserire estratto rilasciato dall'UP oppure autoallestito. Poichè ho dovuto eliminare una p.lla dall'estratto riginale, scrivo autoallestito....ma non è possibile andare avanti, quindi non posso genarare il file PDF. C'è nessuno che ha trovato una soluzione?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fran678
ha me invece arrivati al tasto INFORMAZIONI GEOMETRICE mi chiede se inserire estratto rilasciato dall'UP oppure autoallestito. Poichè ho dovuto eliminare una p.lla dall'estratto riginale, scrivo autoallestito....ma non è possibile andare avanti, quindi non posso genarare il file PDF. C'è nessuno che ha trovato una soluzione?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Il peggio è un'altra cosa! Sono riuscito a generare il pdf senza errori e sono andato a consegnarlo in catasto. Dovo una levataccia, la sorpresa: il pdf gli da un codice associato diverso! Nella stampa ha un codice pari a 1.131.498, nel caricarlo 936.019. Se chiedi di visualizzare il pdf fa vedere il giusto codice (1.131.498) ed il pdf sembra uguale alla stampa. Per sicurezza mi hanno detto che non potevano prenderlo, era meglio tornare a casa, fare le opporture verifiche e tornare domani (senza fare la fila). Torno in ufficio, carico il libretto, e mi da il codice corretto (1.131.498) se esporto il file dat però ripropone il numero (936.019). Ho provato allora a caricarlo in un altro computer dove avevo la versione precedente del pregeo 9 : mi dice che il codice di riscontro è 936.019, come il dat e come nel computer del catasto. Probabilmente loro hanno ancora la vecchia versione. Quindi problema enorme. Il guaio è che molti, come me, hanno già istallato il nuovo service pack, hanno già fatto i libretti, li hanno già portati a firmare e notificare.. viste le feste e le scadenze di fine anno. Cosa facciamo? Non possiamo di certo rifare tutti i tipi. Ne ho parlato con il dirigente, il quale mi ha assicurato che cercherà di trovare una soluzione per evitare di non poter accettare tipi che risultano errati per un errore loro. Siamo alla frutta. Se una cosa del genere fosse successa con una ditta privata la sogei a questo punto era a raccogliere lumache.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
Caro pzero se fossi in te domani mattina presto telefonerei a qualche capoccia della sogei, giusto per fargli capire cosa vuol dire alzarsi presto la mattina per niente. Un metodo forse un po esagerato ma penso molto efficace per far capire alla sogei che noi non giochiamo con i loro software
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

saltafossi
vi invito a vedervi anche il post precedente con oggetto "pregeo 9 ultima release": era già stato dibattuto lo stesso argomento! da quello che so io comunque l'errore non è bloccante e volendo potrebbero tranquillamente accettarlo ed evaderlo...qui il problema è solo di responsabilità che ogni dirigente delle adt provinciali si vede indebitamente appioppato... n.b.: ma dal 1 gennaio accettano il pregeo 9sp1? io sono convinto di sì perchè è pur sempre un 9...se qualcuno però ha notizie diverse me lo dica! ciao a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alfredoneglia
MI DUOLE INFORMARVI CHE ANCH'IO HO SUBITO SULLA MIA PELLE LA SOSPENSIONE DEL TIPO PER I CODICI DI RISCONTRO. MI HANNO DETTO CHE E' UN PROBLEMA IN FASE DI ESPORTAZIONE. HO PROVATO E RIPROVATO MA NIENTE DA FARE. LA VERIFICA CON ALTRO COMPUTER E' LA PROVA DEL NOVE CHE IL CODOCE STAMPATO E' DIVERSO DA QUELLO EFFETTIVO. HO GIA' PARECCHI TIPI CONSEGNATI E MOLTI CHE NON E' POSSIBILE FARE CON LA 9 SP1 E PERTANTO.......... MAL........... SOGEI...!!! :evil:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

phom
Dopo diverse prove sono riuscito a far funzionare l'ultima versione di pregeo in maniera ottimale, l'unico incoveninete è quello del codice associato, diverso tra il file PDF e il file DAT, credo comunque che questo non sia un errore dell'ultima versione ma è dovuto alle versioni di pregeo fornite agli uffici. La procedura da fare è quella di disistallare tutto il pregeo e cancellare tutte le cartelle: PREGEO, STDA e FIDUCIAL, poi dovete installare direttamente la versione 9.05 e non l'aggiornamento, infatti in questa maniera sembra funzionare tutto bene anche le proposte di conferma di mappa cioè quelle senza linee rosse di aggiornamento. Per non perdere niente potete esportare tutti i libretti e copiare il contenuto della cartella estratti per poi ricopiarla nella sua posizione originaria. Buon lavoro a tutti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

1checipensa
purtroppo anche noi in ufficio abbiamo avuto questo problema e dopo un salto su questo forum abbiamo risolto il problema facendo il tutto con pregeo 9.0.2, lo abbiamo detto anche al direttore della nostra ADT ed ha detto che nn è un problema loro bensi della SOGEI!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|