Forum
Autore |
BASTA CON LA SOGEI - LA SOGEI VADA A CASA |

maurizioTE
|
increbibilmente i lievi malfunzionamenti di pregeo 9 (come per le precedenti versioni) si ripresentano ed a spese nostre dobbiamo risolverli senza nessun aiuto o nessuna FAQ della sogei. COmodamente questa gente incassa milioni di euro strafottendosene di dare un servizio decente a noì che oltre che utilizzatori siamo anche contribuenti! Tra versioni precedentemente installate che tornano in vita, password che ti nascondono IL TUO LAVORO, codici libretto cambiati e schemi del rilievo che non funzionano ecc. ecc. ecc. ecc. non se ne puo piu! Sto rielaborando un libretto per conferma mappa, dovendo fare un ulteriore passaggio, che la prima volta ha funzionato e che ORA DICE LIBRETTO NON VALIDO - COORDINATE NON TROVATE quando faccio la proposta di aggiornamento. POSSIBILE CHE IO SIA COSI de******** DA CAUSARE UN ERRORE SEMOLICEMETE CAMBIANDO UN NUMERO DI PARTICELLA?????? PROPONGO UNA RACCOLTA DI FIRME PER CACCIARE FUORI DALLE P....E LA SOGEI. SONO STANCO DI LAVORARE PER ME, PER LORO E PER L'ING CANNAFOGLIA CHE ORGOGLIOSO SI LIMITA ADIRE DI LIEVI MALFUNZIONAMENTI... RISOLVICELI TU SE SONO LIEVI!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CATONE
|
|
|
|

geocort
|
:evil: caro collega, sei semplicemente un grande, sono contento (anche se me l'aspettavo) che finalmente qualcuno in tutta italia andasse in tilt e gli girassero gli attributi, ti ripeto sei un grande ed io sono pienamente d'accordo con te, perchè noi non solo dobbiamo lavorare per noi e la nostra famiglia, non solo siamo tartassati di tasse, ma poi ci prendono anche per il c____ dovendo utilizzare programmi che nella maggior parte dei casi sono anche da testare :!:
|
|
|
|

Corteccia
|
Pieno appoggio..... Ditemi dove devo firmare...!
|
|
|
|

Silvano
|
e non dimentichiamo che per contratto la sogei dovrebbe fornire software multipiattaforma!!! Vi sembra multipiattaforma docfa? E non parlaimo di pregeo che manco funziona...
|
|
|
|

gigigeom
Ci sono anch'io, dove si firma?
|
|
|
|

giancarlomazzenga
ho la mano in fermento... :twisted: dove devo firmare???
|
|
|
|

studan
ragazzi sono anche io dei vostri.....facciamo qualcosa...non se ne puo+ con questo pregeo 9 :evil:
|
|
|
|

furina
|
Mi associo, ma dobbiamo trovare il modo di far arrivare veramente queste proteste alla Sogei o a chi li paga. Una buona idea sarebbe per ogni Collegio raccogliere le firme degli iscritti che non ne possono più di questo schifo e farle recapitare a chi di competenza. Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|

palmitekno
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|

tonin
|
CON LE FIRME NON CI FACCIAMO NULLA. SOLO CON I MEZZI MEDIATICI SI PUO' PENSARE DI FAR EMERGERE IL PROBLEMA "MI MANDA RAI 3" DITELO AL TG3 E COSI' VIA. saluti e buon lavoro
|
|
|
|

maurizioTE
|
cosa ne dite d trovare il fax della SOGEI e di spammalo di proteste????? lo si potrebbe fare tempestando di mail o fax anche con il ministero o addirittura col presidente della repubblica. AVANTI CON LE PROPOSTE DI TESTO DELLA PETIZIONE
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|