Forum
Autore |
avviso nella nella riga 2 del modello censuario : la superficie reale dichiarata differisce da quell |

rubrie
Il lotto è in SR e la mia superficie rilevata è in tolleranza. tuttavia in approvazione automatica il sistema me lo scarta dandomi questo errore: "avviso nella nella riga 2 del modello censuario : la superficie reale dichiarata differisce da quella misurata" Come risolvere il problema? Grazie Saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Pregeo 10.60 ha un pò cambiato il modo di agire in merito alle SR, prima le calcolava solamente, ora le calcola e te le impone sul modello censuario. Ritengo sia giusto quello che fa pregeo 10.60, partendo dal presupposto che una SR non può cambiare di valore, il tuo problema lo risolvi facendo coincidere le misure del tuo lotto con quelle del tipo precedente. Se tu trovi delle misure reali diverse del lotto precedentemente creato, vuol dire che qualcosa non torna, o hai sbagliato qualche misura o il lotto sul posto e mal posizionato. Saluti cordiali
|
|
|
|

rubrie
"SIMBA964" ha scritto: Salve Pregeo 10.60 ha un pò cambiato il modo di agire in merito alle SR, prima le calcolava solamente, ora le calcola e te impone sul modello censuario. Ritengo sia giusto quello che fa pregeo 10.60, partendo dal presupposto che una SR non può cambiare di valore, il tuo problema lo risolvi facendo coincidere le misure del tuo lotto con quelle del tipo precedente. Se tu trovi delle misure reali diverse del lotto precedentemente creato, vuol dire che qualcosa non torna, ho hai sbagliato qualche misura o il lotto sul posto e mal posizionato. Saluti cordiali Ciao poichè le SR sono in tolleranza ho confermato nel censuario la superficie del tipo precedente come da circ. 2/92 e pensavo che fosse abbastanza per il pregeo. far tornare le misure al mq è l'unica soluzione? è pur vero che la differenza è di circa 10 mq su un lotto di 6000 mq... Grazie
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Da quanto ho appreso dal convegno AGIT on-line di qualche giorno fa SI, devi far coincidere le misure del lotto creato in precedenza. Saluti cordiali
|
|
|
|

rubrie
Grazie ancora buona serata
|
|
|
|

anonimo_leccese
Salve, ho il seguente problema,... sto frazionando una particella in atti come sr, in due derivate, e sin quà ci siamo,... solo che ad una sola delle due derivate mi dà un avviso in fase di creazione modulistica, pur non bloccando il tipo . Da premettere che anche con cad la superficie coincide con quella dell'elaborazione, però non capisco perchè si ostina a darmi una diversa superficie !! allego slider... alla renzie maniera - Buona giornata Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|