Forum
Autore |
autoallestito non funziona |

marcom
Stamattina mi sono preparato tre estratti in modalita autoallestito e fin qui nessun problema...oggi pomeriggio ne ho iniziato a preparare un altro ma una volta create le aree e i fabbricati e uso la funzione cambia cosice i fabbricati scompaiono e rimane solo il contorno e dopo innumerevoli tentativi nemmeno quello!!!!Aiutoooooooooo!!!!Ho cancellato l'estratto da pregeo, ho ricaricato tutto e non so più cosa inventarmi!!!Idee???
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

marcom
ho rifatto tutto ho reinstallato pregeo...ed in compenso ho ottenuto che al momento di usare "predisposizione atto di aggiornamento per la presentazione in ufficio" mi da errore in moduli exe!!!!!!Nessuno mi da una mano se no butto il pc dalla finestra!!!!!!!!!
|
|
|
|

Vale85
ma hai definito i fabbricati, dovrebbero diventare arancioni, poi annetti i fabbricati al terreno e infine dai il codice alla particella
|
|
|
|

marcom
Infatti cosi dovrebbe essere ma non funziona e ho provato di tutto!!!Disinstallare, reinstallare, le ho provate tutte!!!!Idee?
|
|
|
|

Vale85
Non mi è mai successo, magari è il libretto che è un po difettoso, prova a rifarlo, è una rottura di balle ma....se no prova a rifare la scansione della mappa!
|
|
|
|

marcom
L'unica cosa è che non ho provato è rifare la scansione....ora provo e faccio sapere
|
|
|
|

marcom
Tutto ok!!!!Era quella p......na della scansione!!!!Come al solito grazie mille vale85
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|