|
Forum
| Autore |
autoallestito e VERANDE |

ltafuro
|
Devo predisporre un EDM autoallestito, di una grossa particella con un grande fabbricato e alcune verande. Io dovrò trattare esclusivamente una parte del fabbricato di proprietà del mio committente, dove c'è una delle verande. COME FACCIO AD INSERIRE LE VERANDE NELL'AUTOALLESTITO visto ke non è possibile creare linee tratteggiate. Per la mia u.i.u. potrei reinserirla in fase di PDA (Agenzia permettendo) ma per il resto delle verande (di altra ditta) NON HO IDEA. Buon lavoro a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Trevisan
Penso che non ci sia modo. Quindi ignorale con l'autoallestito. Ciao!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ltafuro
|
E si, caro Trecisan, lo sospettavo  . Però a me (e altri colleghi di Br) servirebbe sapare come ci si stà comportando con altre AT xkè qui a Br sono in alto mare e neanke loro sanno come recepire le PDA, cn quel tipo di problema. Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
"ltafuro" ha scritto: E si, caro Trevisan, lo sospettavo  . Però a me (e altri colleghi di Br) servirebbe sapare come ci si stà comportando con altre AT xkè qui a Br sono in alto mare e neanke loro sanno come recepire le PDA, cn quel tipo di problema. Ciao A venezia si fa proprio così. Nel dubbio gira il problema a loro non facendo un autoallestito, ma richiedendo l'estratto mappa. In qualche modo a quel punto dovranno uscirne fuori e consulteranno le loro fonti. Vedrai che non inseriranno le linee tratteggiate. A maggior ragione tu non sarai tenuto a farlo nella PDA se non per la proprietà del tuo committente. Ciao e buon lavoro!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Trevisan
"Anonymous" ha scritto:
A venezia si fa proprio così. Nel dubbio gira il problema a loro non facendo un autoallestito, ma richiedendo l'estratto mappa. In qualche modo a quel punto dovranno uscirne fuori e consulteranno le loro fonti. Vedrai che non inseriranno le linee tratteggiate. A maggior ragione tu non sarai tenuto a farlo nella PDA se non per la proprietà del tuo committente. Ciao e buon lavoro! Scusate, questo ero io, non mi ero accorto di esser uscito!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|