|
Forum
| Autore |
AUTOALLESTITO...... |

sprocco
Salve ho un estratto rilasciato dall'ufficio, ma è scaduto, lo volevo usare come autoallestito, ma non l'ho mai fatto. E' sufficiente indicare al momento della (predisposizione atto di aggiornamento per la presentazione in ufficio) indicare che è un autoallestito oppure devo fare un altra procedura? grazzie. :oops:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

tecnicdesign
E' sufficiente indicare che si tratta di un autoallestito. Buon lavoro 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vomisa
|
Vai su autoallestito e seleziona il files .png rilasciato dall'AdT. Ti verrà detto "Esiste già un estratto di mappa associato a questo raster. Premi si per utilizzarlo, no per cancellarlo." Premi si e, visto che è già stato inquadrato dall'Adt, esci salvando. A questo punto associa il file al tuo libretto e procedi con la stesura della proposta d'aggiornamento.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
la domanda che fa il collega è più fine: siamo sicuri che entriamo direttamente nell'area autoallestito e non della conferma di estratto oltre i tre mesi? va bene che sarà la stessa cosa, specialmente in questi tempi frenetici, ma il dubbio sembra legittimo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

vomisa
|
Non credo siano così perversi ma comunque credo sia sufficiente rinominare i flies .png e .emp. Per essere sicuri al 100% si puo prendere il solo estratto .png e provvedere a nuovo inquadramento, (tanto vale...). Ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

cioffi64
ciao se è scaduto e hai ancora il file utilizzalo normalmente, quando andrai a pagare l'aggiornamento di verra integrato la somma la validita o aggiornamento non impazzire con l'autoallestito tra poco non sarà piu possibile farlo. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|