salve.. ho richiesto al catasto un estratto di mappa ma successivamente mi sono reso conto che dovevo indicare altre particelle interne al lotto... ho deciso di fare l'autoallestito, ma non riesco a mettere la particella che devo inserire a confine con quella gia prodotta e mi si appare un messaggio di errore del tipo: "il poligono interseca aree catastali pre esistenti".. cosa sbaglio? qualcuno puo aiutarmi il piu celermente possibile? please help!!!!!!! sto uscendo pazzo!!!!!!
Pregeo non permette di effettuare l'operazione richiesta. Dovresti provare ad aggiungere manualmente la particella, ma mi pare una strada complicata e rischiosa. Ci vorrebbe un programma apposta. Se non ci riesci prova a spedirmi l'estratto che te lo correggo. Non garantisco nulla. E' solo che sono contrario al suicidio.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.