|
Forum
| Autore |
autoallestito |

sim75
ciao sto facendo una mappa autoallestita.... bene.. allora ho un lotto con sopra due fabbricati, uno è all'interno della dell'area, e quando vado ad identificarlo con le linee verdi non mi da problemi.. il guaio ce l'ho con il secondo in quanto ha due lati posti sul confine.. allora prima disegno tutto il perimetro del lotto, e poi vado a dargli il perimetro del fabbricato in confine, però non me lo accetta in quanto mi dice che le linee che disegno si sovrappongono a quelle esistenti disegnate in precedenza... vi è mai capitata una cosa del genere?? avete qualche consigli da darmi.. o è meglio che vada in catasto a prendere una mappa digitale.. grazie e ciao...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
è molto tempo che non fo gli autoallestiti, per ovvi motivi di praticità, ma se non erro, si dobrebbe rpima contornare il perimetrointerno, escludendo quindi il fabbricato che sta a confine, poi dovresti contornare la quarta parete del fabbricato. prova.. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sim75
ciao ho seguito il tuo consiglio e stavo quasi per riuscirci..... ho fatto prima l'area interna poi il fabbricato e non mi da errore.... però poi quando vado ad annettere il fabbricato all'area mi dice che i poligoni non sono adiacenti, invece se faccio corrispondere esattamente le linee verdi non mi fa procedere... grazie comunque. ciao.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
non capisco dove ti stai arenando, per curiosità ho provato con una particella a forma di C avente il contorno definito dai vertici coincidenti con i numeri 1-2-3-4-5-6-7-8-1, quindi l'ho definito, poi ho chiuso il poligono sul vertice 6. tutto funzionacorrettamente. ritenta anche tu. auguri
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

sim75
ce l'ho fatta... mi sa che il problema era dato da pregeo e non da come operavo.... ho spento tutto e riacceso e adesso va.... ciao...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|