|
Forum
| Autore |
autoallestico e modello censuario |

didi
Ciao a tutti ho un problema con pregeo 9, sto facendo un tipo di frazionamento che comprende tre particelle. Dopo aver fatto la proposta di aggiornamento vado a fare il modello censuario, inserisco tutte le righe necessarie e lo salvo, qui mi appare un messaggio nel quale si fa presente che le particelle che tratto nel modello censuario non sono presenti nell'estartto di mappa da me associato al libretto. Ho provato a rifare il tutto da capo (tranne il libretto), ho provato anche a scaricare il libretto completo e a ricaricarlo con un altro nome ma non c'è stato verso.....spero che qualcuno mi possa aiutare...GRAZIE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Tutti (o quasi) abbiamo quel problema, è un problema del SP2 di pregeo9, spero che che in SOGEI si sveglino e ci diano presto un altro SP. b y e
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

claudio79
Hai installato l'ultimo aggiornamento di pregeo vero..? A me da problemi anche quando rielaboro libretti già elaborati sia sul censuario che quando preparo il file in PDF per la presentazione; praticamente quando scrivo un libretto devo fare subito l'elaborazione e tutte le operazioni successive, senza più rimetterci le mani. Spero che la SOGEI trovi un rimedio abbastanza velocemente. Mi spiace non esserti d'aiuto ma sono nell tue stesse condizioni.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

didi
Si si ho installato tutti gli aggirnamenti. Cmq io per ora ho fatto solo un tipo mappale e un frazionamento con pregeo 9; tra l'altro sono due tipi che avevo impostato con pregeo 8 e che quindi ho esportato e caricato sul nuovo pregeo. Il tipo mappale xò non mi ha dato problemi, l'unica differenza è che quest'ultimo era già completo e quindi ho solo dovuto fare l'elaborato in PDF. Per il frazionamento invece mi mancava il modello censuario e la proposta, che però cm ho detto mi danno problemi. Ho anche provato a salvare comunque il modello censuario e ad andare avanti preparando l'elaboarto in PDF , purtroppo quando arrivo alla maschera che ti fa inserire le ditte catastali da associare poi alle particelle, il programma non mi da nessuna particella nella lista. Se riuscirò a risolvere il problema ti faccio sapere il "trucco".Grazie ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

MANFA
|
e' un problema di pregeo 9sp2, tanto per cambiare, prova a fare prima il modello censuario, e poi abbinare l'estratto e la proposta di aggiornamento, (anche col programma estratto 2000), pare che funzioni e che il censuario non dia problemi, perchè se è vero che ti fa andare avanti lo stesso nell'elaborazione, al momento della presentazione in catasto e della diagnostica del file pdf sul dischetto ti riscontra un errore sulla riga 6 indicativa al 51ftp perchè il programma appone un |*| alla fine della riga. sul libretto pdf non si vede ma in quello che il pregeo scompatta dal pdf si.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

didi
Grazie mille ho provato anche la tua soluzione ma purtroppo non riesco ad andare avanti nella produzione del file PDF perchè non mi viene "riconosciuta" nessuna particella....Cmq grazie lo stesso....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Dubbioso
ciao a tutti e scusate se mi intrometto ho appena elaborato un frazionamento con pregaeo 9 trattando piu particelle. Circa il mod censuario l'ho elaborato ancor prima di associare il libretto all'edm. e nella fase di creazione del file pdf non ho avuto nessun problema. Ora leggendo le vostre risposte al quesito posto dal collega, un dubbio atroce mi assale :>? cioè quando vado a trattare il mod censuario?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|