Forum
Argomento: Attribuzione ditta a corte
|
Autore |
Risposta |

Giuanni
|
Salve, ho un problema, in parte conincidente con i post precedenti, ve lo espongo. Ho un A/3 composta su quattro particelle, tra cui sulla 24. Però la 24 in visura ai terreni risulta corte, quindi devo definire con un pregeo la sagoma del fabbricato insistente sulla 24, il resto è corte della mia particella, come raffigurato nella planimetria. Ho redatto un pregeo, spigando che vario la corte in ente urbano per allineare ai fabbricati e come censuario: O 0230 24 000 00000 00 28 SN 373 V 0230 24 000 00000 00 28 SN 282 facendo una relazione e dichiarando quale fosse l'immobile al catasto urbano. ed il catasto di Salerno mi ha risposto: PRODURRE ISTANZA PER ATTRIBUZIONE DITTA ALLA CORTE. Secondo voi cosa vogliono? Basta un foglio di osservazione? a quale scopo? Grazie in anticipo.
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"Giuanni" ha scritto: Salve, ho un problema, in parte conincidente con i post precedenti, ve lo espongo. Ho un A/3 composta su quattro particelle, tra cui sulla 24. Però la 24 in visura ai terreni risulta corte, quindi devo definire con un pregeo la sagoma del fabbricato insistente sulla 24, il resto è corte della mia particella, come raffigurato nella planimetria. Ho redatto un pregeo, spigando che vario la corte in ente urbano per allineare ai fabbricati e come censuario: O 0230 24 000 00000 00 28 SN 373 V 0230 24 000 00000 00 28 SN 282 facendo una relazione e dichiarando quale fosse l'immobile al catasto urbano. ed il catasto di Salerno mi ha risposto: PRODURRE ISTANZA PER ATTRIBUZIONE DITTA ALLA CORTE. Secondo voi cosa vogliono? Basta un foglio di osservazione? a quale scopo? Grazie in anticipo. Evidentemente l'Ufficio di Salerno, su istanza del proprietario e prima della presentazione del TM, preferisce caricare a ditta ordinaria del C.Terreni la ex corte p.lla 24, intestandola a tutti gli aventi diritto. Buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|