Sapete il motivo per il quale non mi è possibile selezionare la "lista delle particelle" nonchè i box per "la ditta richiedente non coincide con la ditta catastale" o "la ditta coincide con la ditta catastale" Ringrazio anticipatamente.
"snatch974" ha scritto: hai cliccato fine inserimento?
si tutta l'operazione è stata fatta, oggi anche in Catasto altri colleghi riscontravano lo stesso problema, altri no! I tecnici del catasto rispondevano che taluni pc non hanno problemi, mentre altri si! Sapete qualcosa in merito?
forse si tratta di frazionamento, penso che si continui solo nei tipi mappali in cui si mettono i possessori o proprietari che non hanno titolo di proprieta publico.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.