| Autore |
Risposta |

negrialb
negrialb
|
Il 3SPC devi farlo comunque, poi con il DOCFA potrai scegliere una di queste opzioni: 1) area urbana nel caso in cui l'area sia privata, cioè di pertinenza di qualche appartamento. 2) Bene Comune Non Censibile se invece è una parte comune al tutto il condominio. Ed in fine......direi proprio che devi prenotare un nuovo numero di particella sul foglio del comune B
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
Prima di proseguire, mi accerterei della regolarità della situazione per evitare di trovarsi coinvolti in spiacevoli situazioni giudiziarie, come è già capitato nella mia provincia. E' molto strano che la corte di un fabbricato giaccia su due comuni diversi. E' difficile (direi impossibile) che una lottizzazione ricada in due comuni: quale comune ha rilasciato il permesso di costruire?... io darei una sbirciatina al progetto approvato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
[quote="Anonymous"]Prima di proseguire, mi accerterei della regolarità della situazione per evitare di trovarsi coinvolti in spiacevoli situazioni giudiziarie, come è già capitato nella mia provincia. E' molto strano che la corte di un fabbricato giaccia su due comuni diversi. E' difficile (direi impossibile) che una lottizzazione ricada in due comuni: quale comune ha rilasciato il permesso di costruire? sicuramente quello dove c'è il fabbricato... io darei una sbirciatina al progetto approvato, sicuramente non riporta la parte di giardino sita nel comune limitrofo.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
"Anonymous" ha scritto: [quote="Anonymous"]Prima di proseguire, mi accerterei della regolarità della situazione per evitare di trovarsi coinvolti in spiacevoli situazioni giudiziarie, come è già capitato nella mia provincia. E' molto strano che la corte di un fabbricato giaccia su due comuni diversi. E' difficile (direi impossibile) che una lottizzazione ricada in due comuni: quale comune ha rilasciato il permesso di costruire? sicuramente quello dove c'è il fabbricato... io darei una sbirciatina al progetto approvato, sicuramente non riporta la parte di giardino sita nel comune limitrofo. ... e invece è proprio così. La concessione è stata rilasciata da un comune ed è stato vincolato urbanisticamente anche il lotto dell'altro. La situazione giuridica è certissima e regolare carte in mano; inoltre avevamo l'incarico dal Comune A e B di regolarizzare la parte di mappa relativa a causa di errori vecchi nelle introduzioni in mappa. Quindi a lustrazione fatta e a comuni contenti, non potendo fondere i lotti mi era venuto il dubbio se nel 3spc dovevo far diventare il lotto ente urbano o area urbana. Grazie comunque per averci risposto. Maddalena
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Io ho avuto un caso simile, dove anche parte del fabbricato insisteva su un comune diverso. Mi hanno fatto fare (adt di MI) due pratiche distinte TM TF DOCFA come se fossero due fabbricati distinti, indicando sulle planimetrie "PORZIONE DI FABBRICATO COLLEGATA A FOGLIO nnnn MAPPALE xxxxxx/aaa DEL COMUNE DI XXXXXXXXXX" In casi eccezzionali all'adt di MI è permesso spostare mappali da un foglio all'altro ma tra comuni proprio non se ne parla!! bye 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
[quote="negrialb"]Io ho avuto un caso simile, dove anche parte del fabbricato insisteva su un comune diverso. Mi hanno fatto fare (adt di MI) due pratiche distinte TM TF DOCFA come se fossero due fabbricati distinti, indicando sulle planimetrie "PORZIONE DI FABBRICATO COLLEGATA A FOGLIO nnnn MAPPALE xxxxxx/aaa DEL COMUNE DI XXXXXXXXXX" In casi eccezzionali all'adt di MI è permesso spostare mappali da un foglio all'altro ma tra comuni proprio non se ne parla!! bye Grazie per i suggerimenti ma il mio problema nessuno lo ha ancora capito. Nella compilazione del 3Spc e libretto la pc. (per la quale ho prenotato un numero nuovo) viene variata a ente urbano o ad area urbana?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Anonymous
per omogeneità di qualità, sicuramente in ente urbano, come risulta l'altra particella nell'altro comune.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Maddalena
[quote="Anonymous"]per omogeneità di qualità, sicuramente in ente urbano, come risulta l'altra particella nell'altro comune. Grazie mille a tutti, siete stati gentilissimi. Buon Lavoro
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Sul 3SPC la fai diventare ENTE URBANO (qualità 282) e poi con il DOCFA la denunci come AREA URBANA (F1 se non sbaglio). Non puoi decidere sul 3SPC se farla diventare un'are urbana!!! L'area urbana E' UN ENTE URBANO!!! Giusto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|