Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
:x :x CIAO A TUTTI. MI OCCUPO DI TOPOGRAFIA E CATASTO. PREMETTO CHE SONO "NATIVO" DELL'AMBIENTE MAC E CHE MI SONO DOVUTO ADATTARE A QUELLO WIN PER PRESENTARE LE PRATICHE. PURTROPPO MI E' SUCCESSO CHE LA PROCEDURA PREGEO MI HA EVIDENZIATO QUESTO MESSAGGIO: INVALID PASSWORD ARCH GEOM.. O GIU' DI LI. CONSEGUENZA.... PERDITA DI TUTTO L'ARCHIVIO. MI E' SUCCESSO SIA CON L'EMULATORE CHE UTILIZZAVO INIZIALMENTE, MA RECENTEMENTE ANCHE CON UN PORTATILE WINDOWS. QUALCUNO MI SA DIRE COSA SIGNIFICA E COME RIPARARSI AFFINCHE' CIO' NON ACCADA NUOVAMENTE? GRAZIE A CHI VORRA' DEDICARMI UN PO' DI TEMPO. GEOMFDM
Per non avere di queste brutte situazioni, prima di sperimentare qualcosa in Pregeo, si consiglia di salvare a parte il file dei libretti residente nella cartella C:/PREGEO/ARCH
- arch2.mdb o ach2.bd (secondo la versione di Pregeo)
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.