Forum
Autore |
APPROV.PREGEO TELEM. PROBLEMI! |

studiocretella
Cari Colleghi, stò avendo problemi a farmi approvare dell'Agenzia del Territorio di Salerno le pratiche Pregeo. Il Capo Tecnico, Responsabile del Procedimento, disponibilissimo mi ha detto che ci sono problemi nel momento che la pratica viene approvata; è capitato anche a voi in questi ultimi giorni?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geogino
Confermo, anche a me è successa la stessa cosa .... a Salerno, ma penso che sia un problema generale! Saluti
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
no! il problema sta lì perchè vi voglio far pesare qualcosa. questi giorni ho inviato TM all'ufficio di PG, di FE, di MC e di AP e tutto è filato liscio come l'olio - con qualche piccola differenza - che a Macerata ho avuto approvato un TM di ME in 55 minuti! quindi non generalizziamo e andate a trovare dove sta il tarlo, spesso quando si va a parlare con il dirigente ( senza strisciare sul tappeto, senza piagnucolare, senza leccare...., ma.... ) portando argomenti validi, si ottiene sempre un risultato positivo ). con la franchezza si difende la propria e quello degli altri professionalità. per esempio negli uffici dove di solito bazzico più di frequente sto intavolando un progetto di poter inviare telematicamente alle urp i file delle monografie, spero di riuscirci presto e di estendere il metodo a tutti. cordialità
|
|
|
|

geogino
Problema risolto ..................!!! Grazie soprattutto alla disponibilità del responsabile Pregeo! Non sempre ci vogliono far pesare qualcosa.....!!! Buon lavoro!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|