| Autore |
Risposta |

geommacri
|
Vorrei porgere pubblicamente i miei complimenti a quelli della SOGEI per l'ultima versione di Pregeo............. COMPLIMENTI E' UN VERO SCHIFO.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stello
|
Il "problema" e dovuto al fatto che la procedura calcola il codice di riscontro anche sulla base dei dati immessi per la titolarita' delle particelle (nome, cognome ecc.), mentre sul file dat questi dati non sono previsti. Quindi tutto Ok.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
il fatto che anche dalle parti mie il tecnico AdT preferisce caricare il file *.dat per praticità (ritengo alla faccia delle circolari); così diventa un problema! ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alfalimapapa
"stello" ha scritto: Il "problema" e dovuto al fatto che la procedura calcola il codice di riscontro anche sulla base dei dati immessi per la titolarita' delle particelle (nome, cognome ecc.), mentre sul file dat questi dati non sono previsti. Quindi tutto Ok. ti posso dire che reinstallando il SP1 i codici coincidono!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alfalimapapa
"stello" ha scritto: Il "problema" e dovuto al fatto che la procedura calcola il codice di riscontro anche sulla base dei dati immessi per la titolarita' delle particelle (nome, cognome ecc.), mentre sul file dat questi dati non sono previsti. Quindi tutto Ok. ti posso dire che reinstallando il SP1 i codici coincidono!!!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

alfalimapapa
...... a proposito, qualcuno sa se la nuova versione SP2 è obbligatoria o quando lo diventerà? credo che fino a quella data io continuerò a usare il SP1 anche xchè così posso continuare ad usare il mio software topografico.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stello
|
Probabilmente non mi sono spiegato bene. Con la SP1 i codici coincidono perchè non viene compresa nel calcolo dei codici la sezione relativa alla titolarità degli immobili; perciò generando sia il tradizionale file dat che il file pdf i codici sono identici. Nella SP2, invece, il codice per il file PDF viene calcolato per le titolarità. Naturalmente, generando con la sp2 il file tradizionale, non sono comprese le titolarità. Ecco perche i codici sono differenti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|