Aiutoooooo.... Ampliamento di un fabbricato che ha la sua particella, l'ampliato ricade su un altra particella della stessa ditta, sopprimo tutte e due le particelle e costituisco due derivate AAA e AAB una decurtata della parta ceduta per l'ampliamento e l'altra incrementata della parte ampliata. grazie 1000
"alex1" ha scritto: Aiutoooooo.... Ampliamento di un fabbricato che ha la sua particella, l'ampliato ricade su un altra particella della stessa ditta, sopprimo tutte e due le particelle e costituisco due derivate AAA e AAB una decurtata della parta ceduta per l'ampliamento e l'altra incrementata della parte ampliata. grazie 1000
Allora supponiamo i mappali 100 (con fabbricato) e 200 (quello da stralciare). Il 200 lo frazioni prima in 200/a (AAA) e in 200/b (AAB) Poi fondi il AAA con il 100. Naturalmente il tutto è un semplice Tipo Mappale con Stralcio d'area. Ciao!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.