Forum
Autore |
Ampliamento su terreno di ditta diversa |

micu
Scusatemi ma anch'io sono nelle condizioni del collega giando che non sa come intestare l'accatastamento del chiosco divenuto oggi BAR. Ma nel mio caso invece, si tratta dell'amministrazione provinciale, sulla cui proprietà (oggi reliquato), è stato ampliato un piccolo fabbricato. Premesso che il mio cliente detiene detta porzione di terreno (oggi edificato) da oltre 20 anni, vorrebbe fare l'usucapione. Il suo avvocato gli ha garantito che lo può fare ma io nel frattempo come procedo per fargli l'accatastamento?????. Il mio caso rientra forse con la circolare appena citata, ovvero la "Nota 15232 - Casi particolari di intestazioni catastali e disposizioni inerenti le categorie fittizie F/3 e F/4"?????. N.B. avevo gia scritto sul forum ma non ho avuto una efficiente risposta. Saluti a tutti e buon fine settimana.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
e allora perchè non riapri il vecchio post, chiarendo meglio il quesito? che senso ha aprirne uno nuovo, che senso ha aprirne uno pressochè identico, quando ce n'è uno appena sotto? tutto cio vanifica gli sforzi fatti per accrescere la funzionalità del sito !!! cordialità
|
|
|
|

micu
Tichiedo umilmente scusa caro GEOALFA ma non so se procedo bene nel risponderti con questo modo, ovvero ho cliccato sul pusante RISPONDI e scrivo ciò che leggi. Ti prego, se questa è la procedure corretta, mi fai sapere? non voglio assolutamente provocare casini anche perchè uso con grande profitto questo forum per la risoluzione di alcune problematiche quotidiane, Grazie infinite.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
non ti devi scusare di nulla ed anche io insisto con tutti, specialmente con i nuovi per ottenere quello che è meglio per il forum: " evitare di aprire nuovi post ed accodarsi a quelli già postati, amliandoli e soprattutto scrivendo il quesito il più chiaramete possibile, con dovizia di dati necessari per una risposta confacente al caso specifico. " comunque guarda questo post e comportati di conseguenza: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|