facendo un tipo di modesta entita' per ampliamento di un portico la sup del fabbricato aumenta??ossia il fabbr. p.lla 662 ha una sup di mq 359 e il terreno p.lla 661 sup 1000 mq ora con l'ampliamento cambiano le sup oppure essendo un portico no?visto che su pregeo il tratteggio non viene trattato con la campitura del fabbricato!!grazie
cosa?devo fare un frazionamento??devo fare un tipo con i fiduciali??scusa ma mi è nuova questa!!le p.lle sono stesso prop. io devo solo ampliare il fabbricato con un portico...e non ricordo se la superf. del portico deve essera aggiunta al fabbricato e tolta alla p.lla del terreno solo questo..
Questo e' uno dei problemi che hanno gli uffici che indicano il portico come linea tratteggiata, il mio consiglio e' di rappresentarlo in linea continua come ampliamento del fabbricato , invece se esiste la corte del fabbricato al di fuori della sagoma del portico dovrai comunque fare il tipo mappale appoggiato ai fiduciali. Il tipo di frazionamento non è richiesto.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.