Forum
Autore |
Ampliamento modesta entità o rilievo |

tambu
Buongiorno, ho un dubbio... ho un fabbricato esistente in mappa a cui devo inserire un ampliamento in aderenza comprendente linea tratteggiata (portico) e linea continua (fabbricato); per il calcolo della superficie in ampliamento superiore o inferiore al 50% dell'esistente devo considerare anche il portico con linea tratteggiata? perche se cosi fosse dovrei fare il rilievo completo con pf....grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

erreffe
Salve, posso dirti che l'ufficio dove abitualmente lavoro (RIETI) non accetta più linee tratteggiate per portici e simili, quindi andrebbe conteggiato tutto...
|
|
|
|

geomal
da noi il portico linea continua....
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"tambu" ha scritto: Buongiorno, ho un dubbio... ho un fabbricato esistente in mappa a cui devo inserire un ampliamento in aderenza comprendente linea tratteggiata (portico) e linea continua (fabbricato); per il calcolo della superficie in ampliamento superiore o inferiore al 50% dell'esistente devo considerare anche il portico con linea tratteggiata? perche se cosi fosse dovrei fare il rilievo completo con pf....grazie Il portico che da linea tratteggiata viene modificato con linea continua e campito come edificio, a mio parere rientra nella superficie in ampliamento, aggiunta cioè alla superficie originaria dell'edificio senza il portico. Suppongo pertanto che l'ampliamento superi il 50%. Saluti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|