Forum
Autore |
ampliamento di u.i. |

Marlin
|
Salve a tutti. Vorrei proporvi due quesiti: 1) Un ampliamento di una u.i. che varia la sagoma della stessa a partire dal primo piano richiede il T.M.? (una volta mi fu detto che il T.M. andava compilato solo se la sagoma variava dal piano terra). 2) Nel caso, invece di un ampliamento che interessa la sagoma del fabbricato dal piano terra sull'area di terreno graffata al fabbricato stesso, quindi con la necessità di un T.M., lo stesso va depositato in comune ai sensi dell'art. 30 del dpr 380/2001? Scusate per le domande probabilmente elementari per molti di voi, ma personalmente mi occupo molto poco di catasto per cui ho necessità della vostra indiscussa esperienza. Grazie Giovanni S.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
ma se tu ampli un fabbricato, anche se a sbalzo, modifichi di fatto anche la mappa, di conseguenza devi fare anche il TM di modesta entità che redigerai per allineamenti e squadri. soprattutto essendo un TM non devi notificarlo al comune. cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|