Ciao...ho bisogno di una mano...sto redando un tipo mappale con modesta entità perchè l'ampliamento che interessa il fabbricato è inferiore al 50% della superf del fabbricato principale. Premetto che è la prima volta che utilizzo questo metodo per cui mi sento un pesce fuor d'acqua! Il libretto l'ho compilato come riportato nell guida per modesta entità riportato quì a fianco! 1 dubbio: devo indicare l'altimetria di almeno un punto dell'oggetto rilevato?; 2 dubbio: la dicitura CONFERMA con la riga tipo 6 non va inserita nel caso di modesta entità..vero? 3 dubbio: nella suddetta guida alla fine dell'esempio che riguarda il mio caso c'è scritto che al momento dell'elaborazione le righe di tipo 8 diventeranno di tipo 6...ma a me non succede?...è normale in questa versione di pregeo?
Scusatemi per il discorsone...ma ho bisogno del vostro auito. grazie
se mi è permesso solo per maggior precisione, nei tm per modesta entità nonn va inserita la dicitura conferma, visto che anche se sicuramente questa era anche l'intenzione di odeallavita, con la risposta data sembrerebbe il contrario.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.