Autore |
Risposta |

agri78
|
Salve! Per PA cosa intendi? Se vuoi utilizzare il rilievo per allineamenti e squadri utilizza righe 4 e 5, appoggiandoti eventualmente a dei punti noti della particella ed identificandoli poi come pv..io faccio così altrimenti compilo il libretto per coordinate e uso solo le righe 8. Saluti
|
|
|
|

snorky
"agri78" ha scritto: Salve! Per PA cosa intendi? Se vuoi utilizzare il rilievo per allineamenti e squadri utilizza righe 4 e 5, appoggiandoti eventualmente a dei punti noti della particella ed identificandoli poi come pv..io faccio così altrimenti compilo il libretto per coordinate e uso solo le righe 8. Saluti Punto Ausiliario ...si, tutte righe 8 era la mia seconda scelta... consegnato così... se mi dici che come punto vertice funziona allora è per quello che non girava! faccio la prova
|
|
|
|

MTD
Salve!!! Prova a leggere l'ultima circolare del Pregeo, mi sa che gli allineamenti e squadri sono andati in pensione, solo rilievo celerimetrico. Saluti!!!
|
|
|
|

samsung
Il punto utente da utilizzare non è l'ausiliario, ma il "tipo di modesta entità". Per MDT: saresti così gentile da fornire i dati della circolare che manda in pensione gli allineamenti e squadri ?
|
|
|
|

samsung
"samsung" ha scritto: Il punto utente da utilizzare non è l'ausiliario, ma il "tipo di modesta entità". Per MDT: saresti così gentile da fornire i dati della circolare che manda in pensione gli allineamenti e squadri ? Se ci riesci Che brutta l'eliminazione del tasto modifica. Sopra ho messo la correzione che qualche giorno fa sarebbe stata molto più agile.
|
|
|
|

samsung
"samsung" ha scritto: "samsung" ha scritto: Il punto utente da utilizzare non è l'ausiliario, ma il "tipo di modesta entità". Per MDT: saresti così gentile da fornire i dati della circolare che manda in pensione gli allineamenti e squadri ? Se ci riesci Che brutta l'eliminazione del tasto modifica. Sopra ho messo la correzione che qualche giorno fa sarebbe stata molto più agile. E meno pesante per la lettura dell'argomento.
|
|
|
|

samsung
"samsung" ha scritto: "samsung" ha scritto: "samsung" ha scritto: Il punto utente da utilizzare non è l'ausiliario, ma il "tipo di modesta entità". Per MDT: saresti così gentile da fornire i dati della circolare che manda in pensione gli allineamenti e squadri ? Se ci riesci Che brutta l'eliminazione del tasto modifica. Sopra ho messo la correzione che qualche giorno fa sarebbe stata molto più agile. E meno pesante per la lettura dell'argomento. Questo è l'effetto che "l'innovazione" comporta.
|
|
|
|

it9gvo
(GURU)
|
"MTD" ha scritto: Salve!!! Prova a leggere l'ultima circolare del Pregeo, mi sa che gli allineamenti e squadri sono andati in pensione, solo rilievo celerimetrico. Saluti!!! MTD non mandiamo in tilt gli utenti di Geolive asserendo cose non vere! Il rilievo con allineamenti e squadri è importantissimo per una grossa fetta degli atti di aggiornamento e nessuna circolare ne ha dichiarato l'annullamento! Semplicemente che per l'uso delle righe 4 e 5 bisogna rispettare scrupolosamente le limitazioni nelle misurate, (prolungamento di allineamenti, lunghezza degli squadri, punti determinati per intersezione, ecc.) come indicato nella Circolare n.2/1988. Inoltre è necessario che con le sole misure espresse nel libretto possa essere ottenuta la grafica dell'oggetto del rilievo, comprensiva di almeno due punti esistenti in mappa. per la necessaria rototraslazione del rilievo sul sistema di assi catastale. Alla fine del libretto vengono indicate le solite due righe 8 con i "Punti Utente Planimetrici per Tipi di Modesta Entità" Non è assolutamente necessario che gli stessi Punti Utente vengano indicati anche come P.V. Buon lavoro
|
|
|
|

RESA
|
Salve, ho un caso simile al tuo, devo fare un aggiornamento di mappa (demolizione parziale fabbricato) con allineamenti e squadri e pregeo mi da errore. Vorrei sapere come te la sei cavata con questo caso. Grazie.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"RESA" ha scritto: Salve, ho un caso simile al tuo, devo fare un aggiornamento di mappa (demolizione parziale fabbricato) con allineamenti e squadri e pregeo mi da errore. Vorrei sapere come te la sei cavata con questo caso. Grazie. Salve Perchè non trasformi tutto in coordinate e redigi con righe 8 e righe 7? cordialmente
|
|
|
|

RESA
|
GURU, preso dalla disperazione ho fatto proprio quello che hai scritto. Risposta dellAdT: Motivi di Rifiuto, TRATTASI DI DEMOLIZIONE PARZIALE, INTEGRARE RELAZIONE E MISURE. Il bello è che con le misure mi da errore. Booh, quanta pazienza ci vuole!
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"totonno" ha scritto: Posta il libretto Quoto. cordialmente
|
|
|
|