Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
SALVE HO ACCATASTATO UN F.R E SUCCESIVAMENTE PER AGGIUSTARE UN ERRORE COMMESSO IN FASE DI ACCATASTAMENTO DI UN FABBRICATO HO DOVUTO SCORPORARE LA CORTE CHE IN REALTA ERA TUTTO ULIVETO, IL PROBLEMA E' CHE NELLA RELAZIONE TECNICA NON HO SPECIFICATO PERCHE' FACEVO IL FRAZIONAMENTO E ADESSO PER RIPORTARLO DA ENTE URBANO A ULIVETO MI HANNO DETTO DI FARE UN MOD 26 CARTACEO E UNA DOMANDA IN BOLLO NEL QUALE SI DICHIARA CHE NON HO CITATO NELLA RELAZIONE DEL PREGEO CHE LA CORTE DOVRA' RITORNARE ULIVETO. ORA IL MIO DUBBIO QUALE CIRCOLARE DEVO CITARE NELLA DOMANDA PER CORREGGERE UN ERRORE FATTO DA ME NEL PREGEO? GRAZIE MILLE
IO HO PRESENTATO UN SEMPLICE DOCFA (VIA TELEMATICA) DOVE HO SOPPRESSO L'AREA URBANA CON CAUSALE (ALTRO) "PER PASSAGGIO AL CATASTO TERRENI" POI NELLA RELAZIONE TECNICA HO SCRITTO La particella viene soppressa come area urbana in quanto coltivata a uliveto.il mod26 colleg. n.c.t.-n.c.e.u. viene trasmesso via fax (o pec) contestualmente all'invio telematico .Eventualmente tu puoi relazionare anche gli altri motivi
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.