|
Forum
| Autore |
Aiuto PREGEO 8.00 |

geo-91
Iscritto il:
25 Febbraio 2005
Messaggi:
77
Località
Pescopagano
|
Ho questo problema. Ho elaborato il libretto, e fatto la relative proposta d’aggiornamento (confermandola) ….., esportato il libretto su Floppy e mi sono recato in catasto circa 100 Km. . A questo punto mi accorgo di aver commesso un errore nella proposta d’aggiornamento (scambio di particella), voglio correggerla da un collega sul posto, ma dopo aver caricato il libretto in Pregeo non viene più mostrata la proposta d’aggiornamento. (non vi è nessuna possibilità di correggere la proposta), l’unica possibilità è quella di rifarla di nuovo. Chiedo, ma sbagliamo noi oppure ogni volta che si ricarica il libretto in pregeo si deve rifare la proposta d’aggiornamento, ho notato che caricandola sul computer dal quale è stata fatta la proposta viene regolarmente visualizzata.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

laudani
Iscritto il:
22 Gennaio 2005
Messaggi:
1056
Località
|
Gionata Laudani, ciao Avresti dovuto caricare anche il file con estensione *.PNG o *.TIF Questo file va copiato prima di eseguire Pregeo 8 su la cartella C:pregeoestratti*.png o *.tif Successivamente esegui Pregeo 8 e su Servizi carichi il libretto dopo di chè elabori.... Se successivamente a questo vai a modificare il libretto dovrai ripetere tutta la procedura.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|