Forum
Argomento: Aiuto per piacere per FM
|
Autore |
Risposta |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve E' una provocazione ma NON ho MAI usato firma mancante anche se ho redatto tipi di qualsiasi tipo. Mi sono appena sfogliato l'allegato 2 della circolare 3/2009, relativamente alle modalità ed esempi di modelli censuari. Di Firma mancante neanche l'ombra. Perchè continuate con sta robaccia Borbonica? Non basta una bella lettera di incarico? cordialmente
|
|
|
|

cioffi64
Si ma intanto l'atto non l'hanno accettato come devo fare ?
|
|
|
|

iviarco
|
Non è previsto? bene, non mettere l'AUS con le riserve! lo metteranno loro, se lo ritengono opportuno; al max, in relazione, o meglio su quello strano rigo che va sotto il censuario nella redazione del modulistica, segnala che lì ci andrebbe bene una operazione di annotazione.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"bisodico" ha scritto: Devo redigere un frazionamento con tre derivate e non so come fare poichè 4 fratelli hanno fatto la procura al quinto. Come si fa il mod censuario con firma mancante?? Grazie a tutti Salve Si fa così: fai 4 lettere di incarico al 5 fratello. In pregeo metti che ci sono 4 lettere di incarico per mancata sottoscrizione da parte di 4 intestatari. Sai quante ne ho fatte? Questa è la esatta redazione degli atti prevista da pregeo. cordialmente ps adesso non chiedermi come si redige e dove si trova la lettera di incarico. Cerca nel sito.
|
|
|
|

iviarco
|
"dioptra" ha scritto:
fai 4 lettere di incarico al 5 fratello. In pregeo metti che ci sono 4 lettere di incarico per mancata sottoscrizione da parte di 4 intestatari. Sai quante ne ho fatte? 8O Ora capisco il perché del "numero" delle lettere di incarico; essendo un documento "libero" (ma con dei paletti necessari, si intende) io l'ho sempre fatto uno solo ed esteso a tutti gli altri, con degli "accapo accapo" :lol:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|