| Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
...forse perchè stai redigendo il libretto in ME, anzichè in modalità ordinaria, come corretto.. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Picenni
HO PROVATO A FARLO IN ENTRAMBI I MODI, MA NIENTE....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
hai messo la riga 6 con la scritta "conferma"? saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
la modalità corretta è quella ORDINARIA. Hai inserito la riga 6 TIPO IN DEROGA PER CONFERMA TOPOGRAFICA Hai letto la circ. 1/2007? Se no leggila... Ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

emanuel_m
|
è lo stesso errore che dava ad un collega qualche giorno fa. hai mica dei punti omologhi, cioè ribattutti da diverse stazioni e che possono creare confusione??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

numero
(GURU)
|
"emanuel_m" ha scritto: è lo stesso errore che dava ad un collega qualche giorno fa. hai mica dei punti omologhi, cioè ribattutti da diverse stazioni e che possono creare confusione?? se si tratta di conferma di mappa non dovrebbe esserci nessun rilievo. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Picenni
HO FATTO IN MODALITA' ORDINARIA, INSERITA LA RIGA 6, NESSUN RILIEVO PRESENTE (E UNA CONFEMA!), MA NIENTE, PUO' ESSERCI QUALCHE PROBLEMA NELL'AUTOALLESTITO? O NELL EST MEDIA?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geobarbetta
|
stesso problema anche a me... ho provato a rifare il libretto ma niente... al momento di fare la proposta di aggiornamento mi appare la X rossa con scritto "ERRORE - Libretto non valido - Coordinate non trovate" :x qualcuno ha la soluzione? grazie!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mimma
|
"geobax" ha scritto: la modalità corretta è quella ORDINARIA. Hai inserito la riga 6 TIPO IN DEROGA PER CONFERMA TOPOGRAFICA Hai letto la circ. 1/2007? Se no leggila... Ciao io ho in tipo in deroga per fusione di due particelle ad un altra già ente urbano.....metto sempre la riga 6 con quella dicitura?? mi dice che non è approvabile perchè mancano righe rosse....approvabile solo se fa parte di varie tipologie e me ne elenca una serie.....ma come fa a capire in quale???come faccio a farglielo capire??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

borigros
stesso problema, ma non sempre mi capita, ma credo di aver capito il perchè: si devono mettere le coordinate dei tre punti con tre numeri dopo la virgola, almeno a me così ha funzionato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

galeago
ciao picenni, anch'io ho avuto quel problema che forse avrai già risolto. io sbagliavo estensione del raster, lo caricavo in area pregeo con estensione .tif. con estensione .png (e con tre 0 dopo la virgola nelle coordinate dei punti) ha funzionato tutto perfettamente. ciacia :o
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

francesco1983
Assicurati che la versione di pregeo che usi sia la 9.06 con le precedenti non và.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|