|
Forum
| Autore |
Aiuto per AUTO-ALLESTITO |

Angiolino
Salve a tutti, sono in grave crisi riguardante il mio primo frazionamento con PREGEO 8, :twisted: , e sto diventando pazzo. Il problema che mi si pone è quello di frazionare due mappali, uno di superficie contenuta, mentre l'altro è di 110000mq. Il Catasto di Verona mi ha imposto di fare un auto-allestito, ma questo quando lo ho digitalizzato, 258 punti vertice (di quelli con l % per intenderci) mi ritrovo con una marea di punti tipo riga 8 e una volta che faccio l'elaborazione me li cancella tutti dal libretto e mi dice che il punto 1 , che è l'inizio e la fine del contorno, "riga 7 il vertice: '1'non è definito da osservazioni e mi segnala elaborazione con errori. che :evil: devo fare?? Se qualche buona anima mi puo aiutare ringrazio in anticipo per l'attenzione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geosant
Prova a vedere se hai inserito il punto "1" in qualche riga 7, senza averlo definito con le righe 4 e 5 e magari battuto direttamente, questo errore solitamente viene dato quando viene inserito un punto vertice che non è stato definito analiticamente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|